Cari clienti ed interessati a PHALLOSAN, siamo lieti di potere esservi utili in caso di domande in merito a PHALLOSAN forte e vogliamo assicurarci che otteniate le migliori informazioni possibili. Per facilitarvi l’accesso alle domane più comuni, abbiamo effettuato una panoramica. Essa contiene risposte in merito al tema acquisti e applicazione di PHALLOSAN forte.
Se è necessario maggiore supporto, siamo sempre disponibili via e-mail o al telefono. Visitate il nostro sito con video esplicativi all’indirizzo https://www.phallosan.info/de/videos.html per ottenere pratici consigli. Per istruzioni dettagliate sull'applicazione e informazioni sui possibili rischi ed effetti collaterali, visitare la nostra pagina corrispondente.
Qualora durante il viaggio di scoperta non trovaste una risposta adeguata, non esitate a contattare il nostro supporto utilizzando i recapiti forniti. Siamo qui per aiutarvi!
Scelga una categoria:
Generalmente riceviamo molto rapidamente un feedback dalle società di carte di credito, se qualcosa
non funziona con il nostro sistema di pagamento. Pertanto la preghiamo innanzitutto di chiedere lei stesso alla sua società
di carte di credito se è tutto a posto con la sua carta e se questa è abilitata agli acquisti online. Prenda
eventualmente in considerazione anche un altro metodo di pagamento come PayPal o il bonifico bancario istantaneo.
Se dovessero
verificarsi ripetutamente problemi con la sua carta può rivolgersi alla nostra Hotline. A tal proposito è assolutamente necessario
che ci indichi l’issuer della carta per facilitarci la ricerca del problema.
Come quasi tutti i rivenditori online anche noi utilizziamo società di elaborazione dei pagamenti esterne. Pertanto in casi molto rari può succedere che le interfacce utilizzate non funzionino a breve termine. Per prima cosa cerchi di ricaricare l’operazione di pagamento facendo un passo indietro nella transazione e poi ripassando alla pagina del pagamento. Provi eventualmente ad effettuare nuovamente la transazione 10 minuti più tardi. Se l’errore dovesse perdurare, la preghiamo di contattarci all’indirizzo service@swisssana.com
In caso di pagamento tramite bonifico si hanno sempre alcuni giorni di ritardo nel traffico monetario. Tuttavia, indicando il numero d’ordine, lei può chiedere se abbiamo già ricevuto il suo pagamento.
Purtroppo non offriamo una spedizione in contrassegno. Lei può pagare PHALLOSAN forte in modo sicuro e comodamente tramite bonifico, PayPal o carta di credito. In Germania offriamo inoltre il BONIFICO BANCARIO ISTANTANEO come metodo di pagamento.
Se l’ordine non è stato ancora spedito da noi, generalmente è possibile stornarlo in modo molto semplice. A tale scopo si rivolga al nostro supporto all’indirizzo service@swisssana.com. Se dovesse aver pagato tramite bonifico bancario, tenga pronto il suo IBAN/BIC affinché possiamo restituire il pagamento.
Dopo l’apertura del sigillo purtroppo non è più possibile una restituzione. Se lei dovesse avere problemi nell’uso o essere insoddisfatto, può aiutarla il nostro supporto.
Purtroppo non possiamo offrire un’accettazione dell’ordine tramite telefono. La preghiamo di utilizzare il nostro shop online. Possiamo offrire un’accettazione dell’ordine tramite e-mail solo nel settore B2B per farmacie e farmacie online.
Nella maggior parte dei paesi europei e negli USA non vengono applicate tasse doganali. Sulle nostre pagine per gli ordini (ad es. https://www.phallosan.it/ordine.php) lei può visualizzare le tasse doganali per determinati paesi fornitori nella casella evidenziata in blu, in base alle informazioni in nostro possesso (senza garanzia di correttezza e aggiornamento). In caso di dubbi si informi sulle disposizioni esatte presso la sua dogana locale.
Segua le istruzioni relative al diritto di recesso sulle nostre pagine.
Italia: https://www.phallosan.it/diritto-di-recesso.php
Svizzera: https://www.phallosan-info.ch/ingrandimento/diritto-di-recesso.php
Tenga presente anche gli inirizzi per la restituzione indicati. In questo modo potremo elaborare nel più breve tempo possibile il
suo recesso.
I nostri fornitori di servizi logistici ci informeranno non appena avranno ricevuto il reso e le rimborseremo il prezzo di acquisto
se il recesso dovesse essere legittimo.
La preghiamo di avere comprensione per il fatto che nel frattempo non possiamo più offrirle pezzi di ricambio per il modello precedente. Le raccomandiamo di passare al modello PHALLOSAN forte attuale e migliorato.
PHALLOSAN forte viene venduto esclusivamente da noi e tramite le farmacie in Germania, Austria e Svizzera. Pertanto non forniamo il nostro prodotto ad altri rivenditori. Le farmacie sono pregate di rivolgersi al nostro Servizio clienti per ordini e domande. Offriamo però modelli di provvigioni molto interessanti per il marketing di affiliazione. In caso di interesse qui trova ulteriori informazioni sul tema programma per partner PHALLOSAN forte..
Sulle nostre pagine per gli ordini (ad es. https://www.phallosan.it/ordine.php) lei trova una casella evidenziata in blu che le mostra il termine di consegna previsto per un determinato paese. Tenga presente che si tratta di valori empirici e che non possiamo dare garanzie sui termini di consegna o sui tempi di consegna esatti.
Se durante la transazione lei ha indicato il suo indirizzo e-mail, troverà il link di tracciabilità nella conferma di spedizione
che riceverà quando il suo ordine sarà stato consegnato al servizio di spedizione. Se non dovesse aver ricevuto l’e-mail, controlli
anche nella sua cartella spam. Tenga presente quanto segue: Nel traffico monetario internazionale i pagamenti tramite bonifico
bancario necessitano spesso di alcuni GIORNI FERIALI prima di arrivare sul nostro conto. Noi spediamo sempre solo dopo la
ricezione del pagamento.
Se nell’ordine non ha indicato un indirizzo e-mail, può chiedere il link di tracciabilità al nostro supporto. A tale
scopo la preghiamo di indicarci il nome e la data dell’ordine.
Noi lavoriamo sempre con discrezione al 100%. Non è possibile riconoscere dalla confezione cosa si trova nel pacchetto. Dunque lei può far consegnare senza pericolo il pacchetto anche ai suoi vicini.
In Germania e Austria spediamo tramite DHL. Negli USA PHALLOSAN forte viene spedito tramite FedEx. Gli altri paesi vengono serviti da FedEx e/o dalla relativa posta locale.
Purtroppo non abbiamo altre possibilità per incidere sui termini di consegna (ad es. momenti della giornata) o sulle condizioni di consegna (ad es. “consegnare al portiere") da parte del servizio di spedizione. Possiamo comunicare al servizio di spedizione solo i dati dell’indirizzo che lei ha indicato nel corso dell’ordine.
Con un po' di pratica, indossare PHALLOSAN forte diventa un gioco da ragazzi dopo pochi giorni.
La crescita concreta e la durata per raggiungere determinati risultati dipendono da condizioni individuali. Nel nostro studio clinico il risultato massimo dopo 6 mesi è stata una crescita di 4,9 cm a riposo e di 4,8 in erezione. Il valore medio è stato di 1,47 cm.
We recommend continuing to use PHALLOSAN for another 4-6 weeks once you have reached your personal goal. This will make the results permanent.
Se il vuoto non dovesse restare stabile, dovrebbe verificare prima se il preservativo non è bucato e se la pompa funziona ancora perfettamente. Osservi a tale scopo il nostro video "How to repair the pump".
La preghiamo di guardare il seguente video, allenterà immediatamente la trazione. È importante che lei non senta una
forza di trazione sull’anello in materiale espanso.
La forza di trazione deve trovarsi principalmente sulla campana in plastica rigida o sul preservativo.
Le vesciche sul prepuzio in pratica sono sempre il risultato di una trazione troppo forte impostata dall’apparecchio. In
questo caso interrompa l’uso fino a quando le vesciche non sono scomparse completamente. Alla ripresa dell’allenamento garantisca
che il misuratore della forza di trazione sull’apparecchio non sfori nella zona rossa. Pompi al massimo 3-5 volte per non far
diventare troppo forte il vuoto. La formazione di vesciche può presentarsi in particolare se lei utilizza un vuoto troppo forte
senza l’uso del cappuccio protettivo consigliato.
Garantisca anche che la campana di aspirazione utilizzata non sia troppo stretta - il vuoto non può distribuirsi in modo
uniforme. Utilizzi in questo caso una campana più grande.
In alcuni casi succede anche che le vesciche si formino nella campana di aspirazione a causa dell’accumulo di liquidi
(urina). In questo caso garantisca che il suo membro venga pulito accuratamente prima dell’uso di PHALLOSAN forte.
Il liquido è urina. Garantisca un’igiene soddisfacente dopo essere andato in bagno e allenti leggermente la forza di trazione. Di norma in questo modo il problema è risolto.
Raccomandiamo di restare nella zona verde / alla fine del verde nel sistema a semaforo della barra di trazione e solo se ha la sensazione di avere bisogno di maggiore tensione di trazione, di passare lentamente e con cautela alla zona gialla ma di evitare completamente la zona rossa. Una tensione di trazione troppo elevata è controproducente, può provocare infiammazioni e inoltre contrarre le cellule invece di formarne di nuove.
Non deve necessariamente tirare indietro il prepuzio. Per molti la comodità è maggiore se il cappuccio protettivo viene applicato anche sul prepuzio.
Se lei non è circonciso può tirare leggermente indietro il prepuzio nell’applicazione o applicare il cappuccio protettivo anche sul prepuzio. Dipende solo dalla comodità nell’indossarlo.
Noi sappiamo che PHALLOSAN forte funziona. Di norma possiamo trovare la causa insieme a lei, se lei fa pervenire al nostro
supporto le seguenti informazioni:
• Quante ore al giorno utilizza PHALLOSAN forte?
• Da quanto e con quale regolarità si allena con PHALLOSAN forte?
• Negli ultimi 4 mesi è aumentato di peso (più di 8kg)?
• Al momento assume determinate medicine o pastiglie per la crescita dei capelli?
• Ha una sensazione spiacevole nell’indossare PHALLOSAN forte in corrispondenza dell’anello in materiale espanso?
• Sente una trazione o un prurito nel togliere PHALLOSAN forte?
Consigliamo anche l’uso dell’app PHALLOSAN forte per Android
o iOS (iPhone, iPad, iPod Touch)
telefoni celllulari e tablet.
In questo lei ha il pieno controllo sul suo allenamento quotidiano e può verbalizzare i suoi progressi.
In linea di principio, con PHALLOSAN forte non è possibile un raddrizzamento del pene senza un allungamento e un ingrossamento simultaneo.
Gli integratori per capelli soggetti a prescrizione medica riducono la potenza e si hanno sempre meno erezioni, cosa che un uomo sano dovrebbe avere 3-5 volte a notte. Se queste ora vengono meno, il corpo comincia a perdere le forze in corrispondenza del pene (come in un uomo paraplegico). PHALLOSAN forte può contrastare questo effetto ma non come avverrebbe senza l’assunzione di questi integratori.
No. Dato che il pene non è costituito da tessuto muscolare, non deve fare pause. Per risultati rapidi consigliamo un tempo di impiego giornaliero di 8-10 ore.
Non ha nulla a che fare con PHALLOSAN forte. Il sangue nello sperma può presentarsi dopo un rapporto sessuale o se il pene è stato piegato troppo. Si prenda una pausa di tre giorni dal sesso e in questo lasso di tempo non utilizzi neanche PHALLOSAN forte.
Le 3 misure standard dei manicotti di tenuta hanno ben funzionato nella pratica. Pertanto al momento non offriamo altre misure intermedie per i manicotti di tenuta.
PHALLOSAN è lavabile a 30°C (lavaggio a mano). Tutte le parti che entrano a contatto con la pelle sono state testate in base allo standard ÖkoTex/100 per verificare l’assenza di sostanze nocive. La perlina in schiuma e la cinghia in tessuto sono testate TÜV per aprire tramite le chiusure a strappo e tutti i pezzi possono essere lavati singolarmente.
Il video seguente mostra come rimontare correttamente il nastro dopo la pulizia.
Sì, lavare accuratamente con acqua calda e sapone il cappuccio protettivo e il preservativo dopo ogni uso.
Dopo di che asciugare all’aria e cospargere di borotalco per bambini all’esterno e all’interno con borotalco per bambini
(fare attenzione che nel borotalco per bambini non ci sia talco).
Invii una foto del manicotto di tenuta strappato al nostro supporto indicando il numero d’ordine. Noi verifichiamo poi nel singolo caso se lei può ricevere un pezzo di ricambio gratuito. Osservi sempre le indicazioni per l’uso e la manutenzione dei manicotti di tenuta nelle istruzioni ufficiali (sezione “Istruzioni per la manutenzione").
Ciò accade solo se la cinghia è indossata troppo bassa e non come indicato nelle istruzioni. Indossi la cinghia un po’ più in alto e il rumore sparirà.
Se il vuoto non dovesse restare stabile, dovrebbe verificare prima se il preservativo non è bucato e se la pompa funziona
ancora perfettamente. Osservi a tale scopo il nostro video
"How to repair the pump".
Se questo non dovesse essere di aiuto, probabilmente la pompa è difettosa. In questo caso si rivolga al nostro supporto.
Gli unici veri pezzi soggetti ad usura di PHALLOSAN forte sono i manicotti di tenuta e i cappucci protettivi. Gli altri pezzi di PHALLOSAN forte durano molto tempo in caso di uso conforme.
Qui trova l’homepage del programma per partner. Clicchi qui su “Iscrizione” e segua le istruzioni sullo schermo.
Attualmente offriamo una provvigione di 80 EUR (con riserva di modifiche).
La durata dei cookie è di 14 giorni e noi lavoriamo secondo il principio First-Come-First-Served.
Il pagamento viene effettuato sempre il 1° giorno del mese (esclusi giorni festivi o fine settimana).
No. Non concendiamo espressamente ai nostri affiliati di partecipare a programmi PPC (pay per click, in particolare Google AdWords) con il nome del marchio "PHALLOSAN" o "PHALLOSAN forte” per evitare confusioni con noi che siamo il referente ufficiale e situazioni concorrenziali dispendiose. Tenga presente a tale scopo anche le nostre Condizioni Generali di Contratto per affiliati.
Tenga presente che PHALLOSAN e PHALLOSAN forte sono marchi protetti. Pertanto, generalmente non concediamo nomi di dominio per affiliati che contengono i nomi di questi marchi. In ogni caso è necessario evitare possibili confusioni con noi che siamo il fornitore ufficiale.
Noi mettiamo a disposizione un vasto assortimento di materiale fotografico e video nel suo conto da affiliato. Di norma
lei dovrebbe utilizzare questo materiale offerto per il suo sito web. In ogni caso non è consentito copiare o imitare le nostre
pagine web. Il visitatore del suo sito deve essere in grado di riconoscere chiaramente in ogni caso che NON si tratta di una
delle nostre offerte (un proprio impressum e/o contato sono obbligatori).
È vietato anche copiare lunghi passaggi di testo dalle nostre pagine ufficiali (Duplicate Content).
Per i dispositivi Android l’app PHALLOSAN è disponibile nel
Google PlayStore
ufficiale. L’app iOS per i dispositivi Apple è disponibile
nell’Appstore Apple.
IMPORTANTE: La diffidiamo in modo assoluto dall’installare l’app PHALLOSAN da fonti diverse da Google Play e
Apple iTunes, dato che queste possono essere manipolate.
I suoi dati vengono memorizzati solo localmente sul suo terminale. NON vengono trasmessi dati a noi o a terzi. Da ciò
risulta anche la necessità che sia lei stesso a dover garantire il salvataggio e il ripristino dei suoi dati in caso di
danneggiamento o di perdita del suo apparecchio (attraverso relativi programmi di backup e di ripristino per il suo terminale).
Le relative piattaforme di distribuzione (Google Play, Apple iTunes) salvano event. dati tramite le sue app installate e
il loro utilizzo. Su questo non abbiamo la possibilità di influire.
A causa del grande numero di smartphone e tablet e del rapido sviluppo tecnologico può sempre succedere che l’app non possa essere installata o eseguita su determinati dispositivi. La preghiamo di avere comprensione per il fatto che per noi non è possibile e sarebbe troppo impegnativo correre dietro ogni tipo di messaggio. Ma le saremmo davvero grati se ci facesse pervenire via e-mail dati importanti come il modello, il sistema operativo, la versione ecc. In questo modo, in futuro potremo migliorare ulteriormente l’app.
Nel menu principale trova questa funzione alla voce “Impostazioni / Resettare app". Tenga presente che in questo modo tutti i suoi dati memorizzati nell’app andranno persi.
La nostra attuale app dispone a tale scopo di una funzione di importazione / esportazione. Salvi i suoi dati sul vecchio
dispositivo e importi il file creato sull’altro dispositivo nella nuova installazione. Le impostazioni e i dati dell’app sono
identici.
NOTA: Salvi i suoi dati regolarmente con la funzione di esportazione. In questo modo potrà ripristinare
il relativo stato dell’allenamento dopo la perdita o il danneggiamento del suo apparecchio.